La storia

Mulino del 1764 originariamente utilizzato da un mugnaio per fare la farina situato in campagna alla fine del paese di Lardirago, alle porte di Pavia ma facilmente raggiungibile anche da Milano, Lodi e Melegnano.

E’ ancora presente la targa dell’epoca vicino alla ruota del Mulino oggetto di alcuni ampliamenti nel corso degli anni.

Per anni è stato il locale di punta dei giovani di diverse generazioni tra gli anni ’80 e ’90 ma non solo di Pavia e dintorni richiamava giovani anche da paesi piu’ lontani; chi non è andato a ballare al Mulino della Frega?!!! Ha ospitato anche personaggi oggi famosissimi.

Dopo essere stato chiuso e abbandonato per diversi anni oggi è stato interamente ristrutturato. Non è più una discoteca ma è stato trasformato in una location per eventi.

Possiamo ospitare diverse tipologie di evento: dal matrimonio all’evento aziendale, dai compleanni alle cene di gala, ai meeting, alle serate a tema o di degustazione ecc…

Un gran valore aggiunto è la possibilità di celebrare anche il rito civile con valore legale.

Tutti gli eventi sono in esclusiva non ci saranno altri eventi in contemporanea.

Il Mulino della Frega è una location unica che si puo’ modulare trasformare e adattare ai vostri eventi, ricorrenze o festeggiamenti.

Abbiamo creato una comodissima cucina attrezzata dove le migliori società di banqueting o catering posso cucinare espressamente sul posto.

Vuoi fissare un incontro?

Il Mulino della Frega

Scrivici

Contatti

Via Vittorio Emanuele II
Loc. Mulino della Frega, Lardirago

Compila subito il form

Telefono: +39 3393630517
Mail: info@ilmulinodellafrega.it

Il Mulino della Frega | Via Vittorio Emanuele II – Loc. Mulino della Frega, Lardirago. Tel. +39 3393630517 | info@ilmulinodellafrega.it | P.I. 02432990188
Copyright 2019 ©

Privacy Policy

Cookie Policy